Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
20 maggio 2022

Ed Sheeran è diventato di nuovo papà

Il cantante e la moglie Cherry Seaborn hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia

Condividi:

Con un paio di minuscoli calzini bianchi, Ed Sheeran annuncia, a sorpresa, di essere diventato di nuovo papà. Il cantante e la moglie Cherry Seaborn hanno accolto la loro seconda figlia. "Volevo farvi sapere che abbiamo avuto un'altra bambina. Siamo entrambi così innamorati di lei, e felicissimi di essere diventati quattro", ha scritto Ed Sheeran a corredo del post in cui dà la bellissima notizia.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn, la storia d'amore

Ed Sheeran e Cherry Seaborn stanno insieme dal 2015, ma si conoscono sin da bambini. Lei infatti è sua amica dall'infanzia e hanno frequentato la stessa classe alle superiori. La coppia si è sposata, in segreto, nel 2018. Nel 2020 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Lyra Antarctica. L'annuncio della nascita della primogenita era arrivato con una foto di un paio minuscoli calzini, come per la secondogenita. "La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra meravigliosa, Cherry ha dato alla luce la nostra bambina, sana e bellissima, Lyra Antarctica Seeborn Sheeran. Siamo pazzamente innamorati di lei", aveva scritto il cantante a settembre del 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.