Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Donatella Rettore e Marcella Bella, da "nemiche" a amiche

Le cantanti si sono raccontate a Silvia Toffanin sabato 24 aprile

Condividi
"Adesso non siamo amiche, siamo sorelle. La famiglia Bella mi ha adottata". Queste le parole di Donatella Rettore, ospite con Marcella Bella a Verissimo sabato 24 aprile. Da grandi rivali sul palco a grandi amiche nella vita. Nella loro prima intervista insieme, le due cantanti parlano delle loro passate incomprensioni, nate durante un Sanremo del 1986.

Marcella confida: “Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse, anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po' prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock".

E, a tal proposito, Rettore aggiunge: "In un’intervista avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie Dynasty". Dopo anni di antagonismo, però, grazie ad un programma tv si sono ritrovate.

Marcella Bella confida: "Nel corso di una trasmissione ci siamo scoperte e abbiamo iniziato a frequentarci, tanto che poi l’ho invitata a cantare sul palco con me per festeggiare i cinquant’anni della mia carriera. Ora – chiosa – è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei".
24 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154