Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE INTERVISTE
04 novembre 2021

Ddl Zan a Verissimo, tutti i vip che ne hanno parlato

Da Gaia Zorzi a Emma Marrone fino a Malika Ayane e Mahmood. Tutti gli artisti che hanno parlato del Ddl Zan nello studio di Verissimo

Condividi:

Sono molti gli artisti che si sono schierati a favore del Ddl Zan nel corso degli ultimi mesi. Molti di loro ne hanno parlato con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto le principali interviste che affrontano il tema e l'impegno degli artisti contro l'omobitransfobia. Gaia Gozzi, ospite sabato 30 ottobre, aveva commentato visibilmente emozionata la bocciatura da parte del Senato del Ddl Zan: “Sono dei giorni molto tristi. Questa è una legge volta a proteggere gli invisibili, chi non viene ascoltato, considerato e addirittura maltrattato". Nel maggio 2020, Emma Marrone aveva spiegato l'importanza del Ddl Zan: "Da anni mi batto per questi diritti rischiando anche di sembrare impopolare, il ddl Zan dovrebbe essere una legge già approvata". "La legge Zan è una legge che dovrebbe essere approvata per difendere persone che non possono difendersi da sole", aveva dichiarato Mahmood a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.