Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il dramma

Dayane Mello, il ricordo del fratello Lucas

La modella si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Dayane Mello si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo. La quarta classificata del Grande Fratello Vip ha ripercorso un momento molto difficile vissuto all'interno del programma: la morte di suo fratello Lucas, vittima di un incidente mentre lei era dentro la Casa del Gf. “Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte”, ha detto la modella.

"Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato", ha aggiunto. E ricordando Lucas, ha detto: "Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”. Dayane ha ringraziato anche i suoi compagni di viaggio per esserle stati vicino nel momento più difficile.

La modella ha parlato anche del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, di cui, all'interno della Casa, aveva detto di essersi innamorata. "Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore”.
06 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154