Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Genitori

Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, l'abbraccio ai figli

Durante la finale del programma, i due ormai ex inquilini sono corsi ad abbracciare i loro piccoli

Condividi
La finale del Grande Fratello Vip è sempre una serata piena di emozioni, ma senza dubbio due dei momenti più belli e commoventi della puntata, andata in onda il primo marzo, sono stati gli abbracci di due ormai ex inquilini con i loro figli.

Dayane Mello, quarta classificata del programma, è corsa ad abbracciare commossa la piccola Sofia, accompagnata dal nonno paterno Attilio Sala. "Mi sei mancata tanto mamma, non ci lasciamo più, ti amo tantissimo", ha detto Sofia a mamma Dayane.

Anche per Pierpaolo Pretelli il regalo più grande è stato poter riabbracciare il figlio Leo, avuto con la modella cubana Ariadna Romero. "Papà ti ama, lo sai? E tu quanto mi ami?", ha detto Pierpaolo tra le lacrime. Mentre Ariadna li ha osservati in disparte: "È il loro momento".

Pretelli, che nella casa si è legato a Giulia Salemi, è il secondo classificato della quinta edizione del programma, vinto dall'influencer milanese Tommaso Zorzi.
02 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154