Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il lutto

Dayane Mello, l'addio alla mamma: "Ci siamo perdonate a vicenda"

La modella ha dato la notizia della scomparsa di sua mamma nelle storie su Instagram

Condividi
"Oggi soffro per un'altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d'ospedale". Con queste parole Dayane Mello fa sapere, in una storia su Instagram, di aver detto addio a sua mamma, scomparsa dopo una malattia.

"Abbiamo fatto il nostro percorso, ci siamo perdonate l'un l'altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, mi dispiace non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo fatto una videochiamata, sono riuscita a dirle quello che c'era nel mio cuore", ha affermato la modella.

"Dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia perdere le discussioni, perché alla fine non avremo più tempo", continua il post.

Mello conclude con un pensiero per la sua mamma: "Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono". Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello aveva parlato del rapporto complicato con la mamma e dell'infanzia nella povertà.

Dayane però aveva anche affermato di non portare rancore alla donna e, uscita dalla Casa, madre e figlia hanno avuto modo di parlare. Era stata la stessa modella, di recente, a far sapere che la madre era malata di tumore. Un grande dolore per Dayane Mello, che soltanto qualche mese fa ha detto addio al fratello Lucas, morto in un incidente.
29 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154