Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
15 gennaio 2022

Dayane Mello, la forza di una fenice

Dall'infanzia complicata al dolore per la perdita del fratello e della mamma, fino al sorriso ritrovato accanto a un nuovo amore: a Verissimo la storia di Dayane Mello

Condividi:

L'infanzia complicata, la separazione dalla mamma, la voglia di riscatto, la rinascita, l'amore per sua figlia e il dolore per la perdita del fratello e della madre, fino al sorriso ritrovato accanto a un nuovo amore: a Verissimo la storia di Dayane Mello. Dayane Mello nasce a Joinville, in Brasile, nel 1989. Quando viene alla luce la mamma e il papà si sono già separati e per tanti anni il padre non saprà nemmeno di avere una figlia. Dayane cresce insieme al fratello Juliano. I due vengono spesso lasciati soli dalla mamma, Ivone, che si assenta per lavoro. Un giorno la madre non riesce più a provvedere a loro e, quando Dayane ha sette anni, vengono portati via dal papà. Quando arriva, l'uomo pensa di dover prendere solo suo figlio Juliano, è allora che scopre l'esistenza di Dayane e porta via anche lei. Dayane da adolescente si innamora di un ragazzo e va a vivere con lui, interrompendo per un periodo i rapporti con il padre che non era d'accordo alla relazione. A 17 anni si trasferisce in Cile, dopo aver vinto un concorso di bellezza, e lavora come modella, diventando in breve tempo una delle modelle più richieste in America Latina. Dopo qualche anno, si trasferisce in Italia, dove continua a lavorare nella moda. Qui si lega al modello Stefano Sala, da cui ha una figlia, Sofia, nata nel 2014. Nello stesso anno Dayane debutta in tv, prendendo parte come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle.

Seguono diversi reality, da L'isola dei famosi al Grande Fratello Vip. Ed è proprio all'interno del Grande Fratello Vip che a Dayane viene comunicato che suo fratello dalla parte del padre, Lucas, è morto in un incidente. "Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”, dice Dayane a Verissimo, poco dopo essere uscita dal GfVip.

Qualche mese dopo, la modella vive un altro grande dolore: la perdita della mamma a causa di un tumore. È la stessa Dayane ad annunciarlo sui social. "Oggi soffro per un'altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d'ospedale. Abbiamo fatto il nostro percorso, ci siamo perdonate l'un l'altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, mi dispiace non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo fatto una videochiamata, sono riuscita a dirle quello che c'era nel mio cuore", aveva scritto la modella nelle storie su Instagram. Da settembre a dicembre 2021, Dayane partecipa al reality brasiliano La Fazenda. Mentre è concorrente, fuori dal reality, scoppia la polemica a causa del comportamento nei suoi confronti da parte di Nego Do Borel poi squalificato e indagato per il presunto stupro ai danni della modella. A Verissimo la modella afferma di non essersi sentita molestata dal cantante brasiliano. "La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo", dice la modella a Silvia Toffanin, parlandone in tv per la prima volta. Oggi Dayane sembra aver ritrovato un po' di serenità accanto all'imprenditore Andrea Turino con cui si è mostrata anche in alcune storie su Instagram. A farli conoscere sarebbe stata l'amica in comune Solei Sorge. La coppia avrebbe trascorso il Capodanno insieme, con loro anche la piccola Sofia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.