Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amiche

Dayane Mello, l'amicizia con Giulia Salemi

La modella ha postato degli scatti su Instagram in compagnia della showgirl

Condividi
La loro è un'amicizia nata all'interno del Grande Fratello Vip, ma sbocciata soprattutto fuori dalla Casa. A siglare il legame speciale tra Giulia Salemi e Dayane Mello arriva un post su Instagram, pubblicato sul profilo della modella brasiliana.

"L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita", ha scritto Dayane Mello, citando James Francis Byrnes, a corredo di due foto insieme alla showgirl. "Sei una delle più grandi di rivelazioni . Gattona mia", ha commentato Salemi.

Nella Casa, Dayane Mello si era avvicinata molto a Rosalinda Cannavò, ma il loro rapporto si è incrinato nelle ultime settimane di permanenza nel programma. Ospite a Verissimo, la modella aveva detto: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata".

Giulia Salemi, invece, nella Casa si è legata a Pierpaolo Pretelli con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore. I due condividono spesso scatti insieme. E a Verissimo, Salemi aveva detto: "Ho trovato una persona romantica come me, finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme. Fuori dalla Casa stiamo ri-vivendo le farfalle nello stomaco ed è bellissimo".
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154