Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
25 maggio 2022

Dario, la dolce foto con Sissi dopo Amici: "Ti amo"

Il ballerino ha condiviso nelle storie su Instagram uno scatto con la cantante finalista di Amici, con la quale ha iniziato una storia d'amore nella scuola

Condividi:
Dario, la dolce foto con Sissi dopo Amici: "Ti amo"
Foto Instagram @dario_schirone

Dario, ballerino semifinalista di Amici, ha condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo scatto con la cantante Sissi, finalista del talent show, con la quale ha iniziato un'intensa storia d'amore nella scuola. "Ti amo", ha scritto Dario Schirone, aggiungendo un cuore, a corredo della foto con la fidanzata.

Dario e l'amore per Sissi

Dario Schirone, ospite a Verissimo il 14 maggio, aveva parlato del suo rapporto con Sissi, il cui vero nome è Silvia Cesena. "Sissi mi ha salvato, quando sono entrato nella scuola pensavo di concentrarmi solo sulla danza, poi ho incontrato lei, mi manca tanto", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin. Dario aveva poi rivelato un particolare aneddoto legato al suo primo incontro con la fidanzata: "Quando è entrata nella scuola, ha poggiato le valigie e poi mi ha detto Vuoi i panini con la nutella e il mascarpone?mi sono innamorato".

Sissi e la storia d'amore con Dario

Sissi, ospite a Verissimo il 21 maggio con gli altri finalisti del talent show, aveva parlato della sua storia d'amore con Dario. "Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti in un contesto televisivo, perché poi sono timida in queste cose, ma appena l'ho conosciuto, è stato un colpo di fulmine", aveva detto a Silvia Toffanin la cantante, che aveva confermato di essere molto innamorata del ballerino. A proposito del loro primo incontro dopo la finale di Amici, Sissi aveva raccontato: "Ci siamo già incontrati fuori dal programma, lui mi ha fatto una sorpresa a casa. Quando stavo tornando gli ho scritto per chiedergli quando ci saremmo visti e lui mi rispondeva in modo strano, poi ho aperto la porta e l'ho visto lì. Non è cambiato nulla tra di noi, adesso siamo solo un po' più liberi". Sissi - che aveva ripercorso anche la sua avventura ad Amici - parlando dei loro progetti di coppia, aveva aggiunto: "All'inizio vivremo tra Roma e Milano, per me va bene così. Se si vuole, si fa tutto". Nel video sotto, le storie d'amore nate ad Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.