Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
10 maggio 2022

Dario Schirone, il messaggio dopo l'eliminazione da Amici

"Sono stati sette mesi pieni di danza ed emozioni, in cui ho scavato dentro di me per rompere tutte le insicurezze", ha raccontato su Instagram il ballerino

Condividi:

Dario Schirone - ballerino di Amici eliminato nel corso della semifinale del talent show di Canale 5 - ha condiviso le sue emozioni in un lungo post su Instagram, in cui ha ripercorso la sua avventura nel programma. Il ballerino del team formato dalla sua insegnante Veronica Peparini e da Anna Pettinelli, ha pubblicato la foto di una sua esibizione, a corredo della quale ha scritto: "Sono stati sette mesi pieni di danza e di emozioni in cui ho scavato tanto dentro di me, nel mio passato, per rompere tutte le insicurezze e cercare di non risparmiarmi mai né a lezione né sul palco". "Sette mesi in cui, con l'aiuto dei professionisti e dei maestri, ho cercato di migliorare ogni piccolo aspetto di me. Mesi di lacrime e sorrisi con i miei compagni, che ho imparato a conoscere e che hanno imparato a conoscermi", ha proseguito Dario, che nella scuola ha vissuto anche alucni momenti difficili a causa delle critiche ricevute dalla professoressa Alessandra Celentano. Il ballerino, che nella scuola ha iniziato una storia d'amore con Sissi - cantante finalista del programma, il cui verno nome è Silvia Cesena - ha poi aggiunto: "E infine cinque mesi su sette con Silvia, che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto. E adesso vediamo di fare tutti il tifo per lei". Dario ha poi ringraziato il cast del programma: "E al termine di questi sette mesi voglio dire grazie a tutti i maestri e professionisti per ogni singolo momento in sala. Grazie Maria De Filippi e Amici per tutto quello che mi avete dato a disposizione per studiare e per poter fare quello che amo fare". "Alla fine di tutto ringrazio voi per avermi regalato un segmento importante della mia vita", aveva aggiunto rivolgendosi ai suoi fan il ballerino, che ha poi rivolto un ringraziamento speciale alla sua insegnante: "E grazie a te Veronica Peparini per tutto, per aver creduto in me, per avermi formato, per essere stata sempre d'esempio per me, e per ogni parola spesa che non ho mai dato per scontata… ti voglio tanto bene". Veronica Peparini, che ha commentato con un cuore, condividendo su Instagram una foto con il suo allievo, ha scritto: "Posso dire che sono fiera, felice e orgogliosa di tutto il suo percorso e del fatto che sia arrivato in semifinale, dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato, capace di affrontare ogni sfida con coraggio come anche fuori capiterà". "Gli auguro di prendersi tutto ciò che desidera e merita, e l'augurio più grande è quello di rimanere sempre sé stesso, quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicura realizzerà tutti. Ti voglio tanto bene piccolino", ha concluso Veronica Peparini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.