Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Damiano dei Maneskin e la prima foto con la fidanzata

Dopo quattro anni insieme, il cantante ha pubblicato il primo scatto con Giorgia Soleri

Condividi
Damiano David e Giorgia Soleri escono allo scoperto, ufficializzando la loro relazione dopo quattro anni insieme. Il cantante, frontman dei Maneskin, ha pubblicato una foto con Giorgia nelle storie su Instagram scrivendo: "Dopo quasi quattro anni si può dire, no?".

Giorgia Soleri è una modella e influencer di 25 anni. Su Instagram si descrive ironicamente così: "Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste".

Sul suo profilo ha parlato anche della sindrome del dolore pelvico cronico di cui ha ammesso di soffrire. "In questi anni mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda. Che ho paura del sesso, che dovrei masturbarmi di più", ha scritto in un post in cui si è sfogata mostrandosi in lacrime.

"Quando ho finalmente dato un nome a tutto questo ho scoperto non solo di non essere sola, ma che le donne affette da questa patologia sono tantissime e tutte hanno in comune questa sensazione di essere state totalmente abbandonate nel loro dolore", ha aggiunto.

E ha parlato anche della mamma, malata oncologica. "Queste fotografie te le ho scattate in uno dei - tanti - momenti difficili che hanno caratterizzato la nostra vita e che abbiamo passato insieme. Ci hanno insegnato quanto la nostra presenza sia fondamentale l’una per l’altra ma soprattutto, quanto la felicità stia nelle piccole cose. Grazie per ogni istante, anche quelli duri", aveva scritto per la festa della mamma un anno fa, postando alcune foto della madre.
10 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154