Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Damiano Carrara svela il sorriso della nuova (presunta) fidanzata

Lo chef "dei sogni" pare essersi fidanzato e dopo una prima foto a due nella penombra torna a postare "un pezzetto" della nuova compagna

Condividi
35 anni, occhi azzurri, sorriso dolce e una professione altrettanto "zuccherina": pasticcere. Damiano Carrara è diventato l'uomo dei sogni di molte telespettatrici che lo hanno seguito in tv come giudice di Bake Off Italia e volto di Cake Star. Ecco perché il suo - ancora presunto - fidanzamento ha scatenato le sue fan.

"Smile", si legge nella sua ultima foto di coppia postata su Instagram, accompagnata da un cuore rosso. La foto in bianco e nero ritrae lo chef in primo piano e dietro metà testa di una ragazza, di cui si vede però chiaramente il sorriso.

Questa non è l'unica foto in coppia pubblicata sul profilo del riservatissimo pasticcere: il primo scatto con la ragazza misteriosa Damiano lo aveva pubblicato a inizio novembre. "Momenti speciali", aveva scritto commentando una foto con lei al tramonto, volutamente controluce per nascondere i volti.

Da quanto racconta quest'ultimo scatto, la ragazza è ancora nella vita di Damiano ed è capace di farlo "sorridere".
01 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154