Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANNUNCIO

Damiano Carrara, l'annuncio delle nozze

Il conduttore e pasticciere ha annunciato su Instagram le future nozze con la compagna Chiara: "Ha detto si!"

Condividi
Damiano Carrara, 35 anni, l'affascinante pastry chef diventato l'uomo dei sogni di molte telespettatrici che lo hanno seguito in tv nelle vesti di giudice e di conduttore in numerosi talent di cucina, ha ufficializzato su Instagram il suo fidanzamento con la compagna Chiara, annunciando il futuro matrimonio.

Il pasticciere e conduttore televisivo ha condiviso una dolcissima foto di coppia, insieme al loro cagnolino: "Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è a un passo da uno dei momenti più belli... in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare", ha scritto il conduttore a corredo del tenero scatto, aggiungendo l'emoticon di un cuore.
Damiano Carrara, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, non ha mai parlato della compagna, che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma lo scorso novembre lo chef ne aveva mostrato il sorriso su Instagram: "Smile", si leggeva a corredo di una tenera foto di coppia in bianco e nero, accompagnata dall'emoticon di un cuore.

Il primo scatto con Chiara, Damiano Carrara lo aveva pubblicato però a inizio novembre, senza svelare l'identità della ragazza: "Momenti speciali", aveva scritto a corredo di una romantica foto con lei al tramonto.

Damiano Carra, nato a Lucca il 22 settembre del 1985, da padre muratore e madre impiegata presso una società di servizi postali e finanziari, aveva raggiunto il successo in America aprendo due pasticcerie in California, le Carrara Pastries, insieme a suo fratello Massimiliano, anch'egli pasticciere.

Nel 2015 Damiano Carrara aveva partecipa a un talent show in onda sul canale statunitense Food Network, classificandosi secondo, e diventando in seguito giudice dei programmi americani Halloween Baking Championship e Spring Baking Championship. Nel 2017, tornato in Italia, Damiano era stato giudice della trasmissione Bake Off Italia, e dal 2018 conduce con la collega Katia Follesa il programma Cake Star.
10 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154