Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'iniziativa

San Valentino, i cuori della first lady davanti alla Casa Bianca

I disegni sono stati realizzati da Jill Biden per lanciare un messaggio di amore al Paese

Condividi
"Coraggio", "amore", "gratitudine", "compassione". Queste parole sono comparse disegnate su cuori bianchi, rossi e rosa davanti alla Casa Bianca. A realizzare l'installazione la first lady Jill Biden per lanciare un messaggio di speranza e affetto al suo Paese, uno dei più colpiti dalla pandemia, in occasione della festa di San Valentino. La first lady ha condiviso sul suo profilo Twitter l'iniziativa, pubblicando anche l'immagine di se stessa con il pennello e i colori in mano, intenta a realizzare la decorazione.

"La first lady è nota per il suo senso dell'umorismo, l'amore per le sorprese e le feste tradizionali. San Valentino è sempre stata una delle sue feste preferite. Il suo augurio di San Valentino al Paese sono questi messaggi di salute, unità, speranza e compassione", è scritto in una nota della Casa Bianca riportata dai media statunitensi.

Durante la sua passeggiata mattutina con i suoi cani, la first lady ha commentato l'iniziativa ai cronisti: "Volevo solo un po' di gioia e ho pensato che con la pandemia ognuno di noi si sente un po' giù, allora ho voluto lanciare questi messaggi di speranza. Tutto qua".
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154