Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
19 maggio 2022

Crytical, la dedica ad Alex: "Ti voglio bene"

Il rapper ha condiviso su Instagram un video in cui canta un suo brano con il finalista di Amici, realizzato quando erano ancora nella scuola

Condividi:

Crytical ha condiviso su Instagram un video con Alex - cantante di Amici che sarà ospite a Verissimo sabato 21 maggio con gli altri finalisti del talent show - di un momento vissuto insieme nella scuola, dedicandogli parole d'affetto. "Ieri sera ho ritrovato questo video sul computer che mi ha fatto ricordare alcuni dei momenti più belli e spensierati che ho passato nella casetta. Ti voglio bene Ale", ha scritto Crytical, aggiungendo un cuore, a corredo del video in cui canta il suo brano Le mie parole sono armi, accompagnato al pianoforte da Alex, all'anagrafe Alessandro Rina, che nella finale di Amici aveva perso il confronto con Luigi, vincitore del programma. Tra i tanti commenti al post anche quello di Christian Stefanelli - con il quale Crytical si era rivisto dopo Amici - che ha pubblicato due cuori. "Qui ho capito che l'unica formula per vivere quello che vorresti è essere sempre te stesso. Qui ho imparato a non trattenere sempre tutto, qui ho vissuto tanto in pochi mesi. È tutto così strano ancora. Sono felice per tutta la strada fatta assieme fino ad ora, e sono onorato di aver avuto l'opportunità di poter esprimermi per chi sono davvero, sentendomi così accettato", aveva scritto su Instagram Alex dopo la finale del programma.

Crytical e il brano "Le mie parole sono armi"

Crytical, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso le emozioni vissute ad Amici, e aveva cantato proprio il suo inedito Le mie parole sono armi. "Questa canzone ha un significato molto profondo, perché io credo che le parole possono essere veramente un'arma, e nel mio caso è stata un'arma che è andata a favore di tantissime persone che si sentivano come me", aveva raccontato il rapper a Silvia Toffanin, parlando di alcuni momenti difficili della sua vita. "Io all'inizio ero una persona che scriveva molto per esigenza, e subivo molto questa cosa, invece in questo brano tutte le persone che si sono ritrovate nelle mie parole sanno che quest'arma possono maneggiarla come vogliono, e che possono utilizzarla per qualsiasi cosa", aveva aggiunto Crytical, che in passato aveva sofferto anche per la scomparsa del suo amico Davide.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.