COMPLEANNI
Cristina Parodi e il compleanno in famiglia: "Piccole grandi gioie in giorni difficili"
Cristina Parodi ha festeggiato il suo cinquantaseiesimo compleanno e ha scelto di condividere la sua gioia con la sua famiglia e con i fan, con un dolcissimo scatto su Instagram
Condividi

Foto Instagram @criparodi1
Il riferimento della giornaista, probabilmente, è al periodo delicato che la nuova ondata dell’emergenza sanitaria sta causando nel mondo, argomento su cui tanto Cristina Parodi ha parlato nei mesi scorsi, come cittadina e moglie del sindaco di Bergamo. In sottofondo allo scatto, Cristina Parodi ha scelto il brano Beautiful Day degli U2, sottolineando la gioia dei momenti vissuti accanto alla sua famiglia in questo giorno speciale.
La coppia si era conosciuta a Mediaset, quando Cristina Parodi era uno dei volti di punta del Tg5 e Giorgio Gori era il direttore di rete, per poi sposarsi il 1 ottobre del 1995 a Carpaneto, un piccolo paese in provincia di Alessandria. L'anno dopo è arrivata la prima figlia, Benedetta, 24 anni, nel 1997 è nato Alessandro, 23 anni, e nel 2001 Angelica.
Un amore forte e duraturo, nato da una sintonia immediata tra i due: "Giorgio restava sempre al giornale fino a tardi per seguire le edizioni del TG di mezzanotte, fingendo di leggere i giornali; avevo capito che gli piacevo, ma non si decideva a chiedermi di uscire, quindi ho fatto io il primo passo e l'ho invitato al cinema. Siamo come due metà di una mela, perfetti l'uno per l’altra, anche se siamo molto diversi. Lui è semplicemente la persona con cui sto meglio", aveva raccontato Cristina Parodi a Verissimo lo scorso febbraio.