Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Cristina Parodi e il compleanno in famiglia: "Piccole grandi gioie in giorni difficili"

Cristina Parodi ha festeggiato il suo cinquantaseiesimo compleanno e ha scelto di condividere la sua gioia con la sua famiglia e con i fan, con un dolcissimo scatto su Instagram

Condividi

Foto Instagram @criparodi1

Cristina Parodi ha spento 56 candeline il 3 novembre e ha festeggiato questa data speciale con la sua famiglia, condividendo uno scatto su Instagram di un dolcissimo abbraccio con la sua Angelica, 19 anni, l’ultima dei 3 figli avuti dal marito Giorgio Gori, 60 anni: "Abbracci e fiori dai miei ragazzi, piccole grandi gioie in giorni difficili", ha scritto la conduttrice a corredo della fotografia, in cui mostra felice un mazzo di fiori ricevuto dai suoi cari.

Il riferimento della giornaista, probabilmente, è al periodo delicato che la nuova ondata dell’emergenza sanitaria sta causando nel mondo, argomento su cui tanto Cristina Parodi ha parlato nei mesi scorsi, come cittadina e moglie del sindaco di Bergamo. In sottofondo allo scatto, Cristina Parodi ha scelto il brano Beautiful Day degli U2, sottolineando la gioia dei momenti vissuti accanto alla sua famiglia in questo giorno speciale.
Anche la sorella della conduttrice, Benedetta Parodi, 48 anni, ha voluto omaggiare su Instagram Cristina: "Buon compleanno Cri, ti voglio bene", ha scritto Benedetta a corredo di uno scatto che la vede raggiante in compagnia della sorella, a conferma di quanto sia forte il legame che le lega.
Il compleanno di Cristina Parodi arriva solo a un mese di distanza da un’altra ricorrenza molto importante per la conduttrice, i 25 anni di matrimonio con il marito. "Un'altra volta sì", aveva scritto Cristina su Instagram, accanto ad alcune foto di momenti speciali vissuti con il marito; dalla più attuale, con mascherina alla mano, ad altre in bianco e nero risalenti all’inizio della loro storia, e poi ancora viaggi ed escursioni, e il romantico abbraccio della notte in cui Giorgio Gori venne eletto sindaco di Bergamo.

La coppia si era conosciuta a Mediaset, quando Cristina Parodi era uno dei volti di punta del Tg5 e Giorgio Gori era il direttore di rete, per poi sposarsi il 1 ottobre del 1995 a Carpaneto, un piccolo paese in provincia di Alessandria. L'anno dopo è arrivata la prima figlia, Benedetta, 24 anni, nel 1997 è nato Alessandro, 23 anni, e nel 2001 Angelica.

Un amore forte e duraturo, nato da una sintonia immediata tra i due: "Giorgio restava sempre al giornale fino a tardi per seguire le edizioni del TG di mezzanotte, fingendo di leggere i giornali; avevo capito che gli piacevo, ma non si decideva a chiedermi di uscire, quindi ho fatto io il primo passo e l'ho invitato al cinema. Siamo come due metà di una mela, perfetti l'uno per l’altra, anche se siamo molto diversi. Lui è semplicemente la persona con cui sto meglio", aveva raccontato Cristina Parodi a Verissimo lo scorso febbraio.
04 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154