Catalogo
Dirette Tv
Cerca

coppie

Cristina Marino e Luca Argentero si sposano: i preparativi delle nozze

L'attrice ha condiviso delle storie su Instagram svelando alcuni dettagli

Condividi
Cristina Marino e Luca Argentero si sposano. A dare l'annuncio che i preparativi sono iniziati è l'attrice nelle storie Instagram. "La cerimonia sarà semplice", ha detto Marino, che con Luca Argentero ha una figlia: Nina Speranza.

L'attrice e modella nelle scorse ore, accompagnata da un'amica, ha fatto una degustazione per scegliere il menu perfetto per il grande giorno: "Sono sicura che prima o poi sceglieremo almeno il piatto", ha detto scherzando.

"Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità", ha continuato Marino nelle storie.

L'attrice ha promesso ulteriori dettagli nei prossimi giorni, ma ha anche affermato che non svelerà tutto: "Come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile". Marino e Argentero avrebbero dovuto sposarsi tempo fa, ma hanno deciso di rinviare il matrimonio.

Ospite a Verissimo, Cristina Marino ha detto: "Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown, quindi ci sposeremo prima dell'estate, tra pochi mesi". "Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone. Una festa d'amore insieme alle persone che hanno condiviso il nostro percorso", ha aggiunto.
Rivivi l'intervista a Cristina Marino a Verissimo
05 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154