Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ricordo

Cristina Marino, lo scatto da bambina

L'attrice ha postato su Instagram una foto in bianco e nero

Condividi
Uno scatto, in bianco e nero, di una bimba bellissima: capelli biondi, labbra carnose e quel neo che da grande è diventato un suo tratto distintivo. Cristina Marino ha pubblicato su Instagram una sua foto da bambina, la didascalia: "Anni 90". Modella e attrice, Marino è nata nel 1991 a Milano da papà siciliano e mamma pugliese. Da quattro anni è fidanzata con Luca Argentero, i due hanno avuto lo scorso maggio una bimba: Nina Speranza.

I due dovrebbero convolare presto a nozze. La data era stata già fissata, ma i due sono stati costretti a rimandarla a causa del Covid. "Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown, quindi ci sposeremo prima dell'estate, tra pochi mesi", ha detto l'attrice a Silvia Toffanin. Luca Argentero, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua paternità e aveva speso dolcissime parole per la sua compagna: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina".
Rivivi l'intervista a Cristina Marino a Verissimo
11 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154