Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figlie

Cristina Marino, gli auguri alla figlia Nina: "Sei una creatura speciale"

L'attrice festeggia il primo anno di vita di sua figlia Nina Speranza con un album di foto insieme a Luca Argentero

Condividi
"Un anno fa a quest'ora ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia. Non lo sapevo ancora amore, ma quell'energia eri tu. Sei una creatura speciale, ti amo che non esistono le parole". Cristina Marino festeggia con queste parole e un album di foto di famiglia il primo anno di vita di sua figlia Nina Speranza, avuta con il compagno Luca Argentero il 20 maggio 2020.

A marzo l'attrice ha annunciato che a breve i due si sposeranno: "Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità", ha spiegato Marino nelle storie Instagram.

Marino e Argentero avrebbero dovuto sposarsi tempo fa, ma hanno deciso di rinviare il matrimonio. Ospite a Verissimo, Cristina Marino aveva detto: "Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown, quindi ci sposeremo prima dell'estate, tra pochi mesi".

Rivivi l'intervista a Cristina Marino a Verissimo
20 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154