Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Cristina Chiabotto, ritratto di famiglia

La showgirl ha condiviso un nuovo scatto su Instagram con il marito e il cane, mostrando il suo bellissimo pancione: "E poi arrivi tu...Luce"

Condividi
Cristina Chiabotto, al nono mese di gravidanza, ha pubblicato su Instagram un bellissimo ritratto di famiglia, realizzato dal fotografo Flavio Bandiera: una foto in bianco e nero, con il marito Marco Roscio, il loro cane, mostrando il suo pancione.

"La mia famiglia d'amore", ha scritto la showgirl. E ha aggiunto: "E poi arrivi tu...Luce", riferendosi alla sua bimba che si chiamerà Luce Maria e che come secondo nome avrà quello della nonna di Cristina, Maria, scomparsa di recente.

Anche Marco Roscio ha condiviso lo scatto sul suo profilo, scrivendo: "93% loading", riferendosi alla gravidanza della moglie, che sta per giungere a termine. La data presunta del parto dovrebbe essere il 4 maggio, come aveva svelato Chiabotto su Instagram.

Di recente, la showgirl aveva condiviso un'altra foto in cui ha mostrato il pancione: "Sole di primavera e Luce", aveva scritto a corredo dell'immagine. Ospite a Verissimo, aveva parlato della sua gravidanza e aveva ricordato sua nonna Maria.

"Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva", aveva detto a Silvia Toffanin.

Rivivi l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo
15 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154