Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
17 maggio 2021

Cristina Chiabotto, la prima foto della figlia Luce

La showgirl ha condiviso su Instagram il primo tenero scatto della figlia avuta lo scorso 7 maggio dal marito Marco Roscio

Condividi:

Cristina Chiabotto, 34 anni, ha condiviso su Instagram la prima tenera foto di Luce Maria, la figlia avuta lo scorso 7 maggio con il marito Marco Roscio, 35 anni. "Luce, 7. #Juventusbabygirl", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo della dolcissima immagine in cui la sua primogenita indossa una maglia della Juventus con il numero 7, squadra di cui la showgirl è grande tifosa insieme al marito. Tanti i commenti al post della neomamma, tra i quali quello della collega Jo Squillo, che ha scritto affettuosamente: "Cara Luce, quando vuoi chiama la zia Jo".

Anche Marco Roscio ha pubblicato un tenero scatto con la figlia, a corredo del quale ha scritto: "Sta crescendo una nuova Juventus girl! #finoallafine #sempreconte". Cristina Chiabotto aveva annunciato la nascita della primogenita con un dolce messaggio su Instagram: "7-05-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma", aveva scritto la showgirl a corredo di un tenero scatto della manina della piccola. "Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!", aveva invece scritto Marco Roscio, condividendo la stessa foto sul proprio profilo Instagram. Cristina Chiabotto ha condiviso spesso con i propri follower i momenti della sua dolce attesa. Lo scorso aprile aveva pubblicato una foto in cui aveva mostrato il suo pancione, a corredo della quale aveva scritto: "99%", e qualche tempo prima aveva lanciato il conto alla rovescia alla nascita della piccola, condividendo un altro scatto della sua gravidanza: "Il mio countdown... aspettando Luce", aveva scritto a corredo di un'immagine in cui indossava un incantevole vestito di tulle bianco, che lasciava trasparire le forme del pancione. La showgirl di recente aveva pubblicato anche un bellissimo ritratto di famiglia con il marito e il loro cane, a corredo del quale aveva scritto: "La mia famiglia d'amore. E poi arrivi tu... Luce". Luce Maria porta come secondo nome quello della nonna di Cristina, scomparsa qualche mese fa. La conduttrice aveva svelato il nome della piccola lo scorso marzo su Instagram: "Non aspettiamo altro che te, Luce Maria", aveva scritto Cristina a corredo di una foto della sua gravidanza.

L'ex Miss Italia, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, svelando anche il sesso della piccola. La showgirl, che era molto legata alla nonna Maria, aveva spiegato il motivo della scelta del secondo nome per la figlia: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva". Cristina Chiabotto, parlando invece del rapporto con il marito, con il quale era convolata a nozze a settembre del 2019, aveva raccontato a Silvia Toffanin che il loro amore era nato proprio dalla passione comune per la Juventus: "Tra noi è avvenuto tutto così velocemente, ed è stato emozionante fin dall'inizio. È stato bello scoprirsi; da un'amicizia nata allo stadio grazie alla Juventus, che è la nostra passione, si è trasformato tutto in amore in maniera inaspettata. Lui è molto maturo, quello che ho sempre cercato in un uomo. C'è un'alchimia speciale tra di noi, e mi ritengo molto fortunata". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Cristina Chiabotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.