Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
23 aprile 2021

Cristina Chiabotto con il pancione: "Il mio countdown"

Cristina Chiabotto, giunta quasi al termine della sua prima gravidanza, ha condiviso una foto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione: "Aspettando Luce"

Condividi:

Cristina Chiabotto, 34 anni, in dolce attesa della sua prima figlia da Marco Roscio, 35 anni compiuti lo scorso marzo, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di nove mesi, facendo partire il conto alla rovescia alla nascita della primogenita. "Il mio countdown... aspettando Luce", ha scritto la showgirl a corredo di una foto in cui indossa un incantevole vestito di tulle bianco, che lascia trasparire le forme del pancione. Tanti i commenti al post di altre mamme vip amiche e colleghe della showgirl, tra le quali Elena Santarelli, che ha risposto con l'emoticon di un cuore, e Valeria Graci, che ha scritto: "Bellissima", aggiungendo un altro cuore. La bimba si chiamerà Luce Maria, e come secondo nome avrà quello della nonna di Cristina, scomparsa di recente. La data presunta del parto dovrebbe essere il 4 maggio, come di recente aveva svelato su Instagram la stessa showgirl, che aveva pubblicato anche un bellissimo ritratto di famiglia, realizzato dal fotografo Flavio Bandiera. Uno scatto in bianco e nero, con il marito e il loro cane, in cui aveva mostrato il suo pancione. "La mia famiglia d'amore. E poi arrivi tu... Luce", aveva scritto Cristina Chiabotto a corredo della foto. Anche Marco Roscio aveva pubblicato lo stesso scatto, scrivendo: "93% loading", riferendosi alla gravidanza della moglie, che sta per giungere a termine. Cristina Chiabotto aveva svelato il nome della piccola lo scorso marzo su Instagram: "Non aspettiamo altro che te, Luce Maria", aveva scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di una foto della sua gravidanza. Di recente la showgirl aveva condiviso un'altra immagine in cui mostrava il pancione: "Sole di primavera e Luce", aveva scritto a corredo dello scatto. Cristina Chiabotto lo scorso febbraio aveva pubblicato un'altra dolce foto, in cui era stata immortalata durante la realizzazione di un quadro per la figlia, raffigurante una mongolfiera dai colori rosa. "Il mio primo quadro per te. Con l'augurio di essere felice, volando libera nel tuo cielo della vita", aveva scritto nella didascalia dello scatto.

L'ex Miss Italia, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, e aveva svelato il sesso della nascitura. Parlando della sua gravidanza, Cristina Chiabotto aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po' prima di annunciarlo". La showgirl, che era molto legata alla nonna Maria, aveva spiegato il motivo della scelta del secondo nome per la figlia: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva". Parlando invece del rapporto con il marito e della sua reazione alla notizia della gravidanza, Cristina Chiabotto aveva raccontato: "Marco è felice, è veramente il completamento di una favola. Tra noi è avvenuto tutto così velocemente, ed è stato emozionante fin dall'inizio. È stato bello scoprirsi; da un'amicizia nata allo stadio grazie alla Juventus, che è la nostra passione, si è trasformato tutto in amore in maniera inaspettata. Lui è molto maturo, quello che ho sempre cercato in un uomo. C'è un'alchimia speciale tra di noi, mi ritengo molto fortunata". La coppia, che si era conosciuta nel 2017, era convolata a nozze il 21 settembre del 2019 nella chiesa di Sant'Uberto a Venaria, in provincia di Torino, e la showgirl aveva raccontato a Silvia Toffanin l'originale proposta di matrimonio del marito: "È stata veramente inaspettata. Marco mi aveva portato a sorpresa nella casa in cui viviamo ora, che ancora doveva essere ristrutturata. Mi aveva detto che quella era la casa in cui avrebbe voluto passare la vita con me, e mi aveva dato l'anello. Il matrimonio è stato molto romantico, una vera favola e un nuovo inizio per scoprirsi". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Cristina Chiabotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.