Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Gravidanza

Cristina Chiabotto svela il nome della bimba

La showgirl su Instagram ha mostrato il pancione e reso noto il nome della sua piccolina

Condividi
Cristina Chiabotto, in un post su Instagram, mostra il suo bellissimo pancione e svela il nome della piccolina che aspetta da Marco Roscio, imprenditore sposato nel 2018. "Non aspettiamo altro che te", scrive la showgirl. E aggiunge: "Luce Maria", con un tenero cuore a corredo dell'immagine.

La bimba porterà come secondo nome quello dell'amata nonna di Cristina, Maria, scomparsa di recente a causa del Covid. La showgirl era molto legata a sua nonna e, ospite a Verissimo, aveva detto: "Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorriso. Io sono convinta che questo dono che è arrivato sia stato un regalo da parte sua".

Sempre a Verissimo, Chiabotto aveva svelato il sesso del nascituro e aveva parlato anche della sua gravidanza. “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.
Rivivi l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo
02 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154