Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
17 marzo 2021

Cristina Chiabotto, gli auguri al marito

La conduttrice, in attesa della sua prima figlia da Marco Roscio, ha dedicato un tenero messaggio al marito in occasione del suo compleanno

Condividi:

Cristina Chiabotto, 34 anni, al settimo mese della sua prima gravidanza dal marito Marco Roscio, imprenditore torinese sposato nel 2019, ha condiviso su Instagram una dolce dedica al marito, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno. "Buon compleanno Amore!" ha scritto la showgirl a corredo di un romantico scatto in bianco e nero con il marito. Di recente Cristina aveva pubblicato su Instagram una tenera foto in cui mostrava il pancione. "Primavera, nonostante questo presente, ti immagino quasi libera e felice", aveva scritto la conduttrice a corredo dello scatto, in cui appariva immersa nella natura.

Cristina Chiabotto di recente aveva mostrato il suo bellissimo pancione anche in un altro scatto condiviso su Instagram, svelando il nome della piccolina: "Non aspettiamo altro che te, Luce Maria", aveva scritto la conduttrice, aggiungendo un tenero cuore a corredo della foto. Cristina lo scorso febbraio aveva pubblicato un'altra dolce foto; la conduttrice era stata immortalata durante la realizzazione di un quadro per la figlia, raffigurante una mongolfiera dai colori rosa. "Il mio primo quadro per te. Con l'augurio di essere felice, volando libera nel tuo cielo della vita", aveva scritto nella didascalia dello scatto.

L'ex Miss Italia, ospite a Verissimo lo scorso 23 gennaio, aveva ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, e aveva parlato a Silvia Toffanin del rapporto con il marito e della sua reazione alla notizia della gravidanza: "Marco è felice, è veramente il completamento di una favola. Tra noi è avvenuto tutto così velocemente, ed è stato emozionante fin dall'inizio. È stato bello scoprirsi; da un'amicizia nata allo stadio grazie alla Juventus, che è la nostra passione, si è trasformato tutto in amore in maniera inaspettata. Lui è molto maturo, quello che ho sempre cercato in un uomo. C'è un'alchimia speciale tra di noi, mi ritengo molto fortunata". La coppia, che si era conosciuta nel 2017, era convolata a nozze il 21 settembre del 2019 nella chiesa di Sant'Uberto a Venaria, in provincia di Torino, e la showgirl aveva raccontato a Silvia Toffanin l'originale proposta di matrimonio del marito: "È stata veramente inaspettata. Marco mi aveva portato a sorpresa nella casa in cui viviamo ora, che ancora doveva essere ristrutturata. Mi aveva detto che quella era la casa in cui avrebbe voluto passare la vita con me, e mi aveva dato l'anello. Il matrimonio è stato molto romantico, una vera favola e un nuovo inizio per scoprirsi". Sempre a Verissimo, Cristina Chiabotto aveva svelato il sesso del nascituro e, a proposito della sua gravidanza aveva raccontato: "Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po' prima di annunciarlo". La bimba porterà come secondo nome quello dell'amata nonna di Cristina, Maria. La showgirl, che era molto legata alla donna, a Verissimo aveva detto: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva". Cristina Chiabotto aveva annunciato la sua prima gravidanza lo scorso 18 gennaio, condividendo su Instagram una foto in cui mostrava la pancia insieme al marito, accompagnata da una tenera dedica alla nascitura: "25 settimane di te. Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia. Ti aspettiamo amore". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.