Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Cristina Chiabotto e la foto con il pancione: “Sole di primavera e Luce”

La showgirl ha pubblicato una nuova foto su Instagram mostrando il pancione di 35 settimane

Condividi
Una foto sul prato in una giornata di sole, un abito giallo sotto cui spunta il pancione, e a corredo le parole: "Previsioni del meteo: 26 gradi. Sole di Primavera e Luce". Cristina Chiabotto mostra così il suo bellissimo pancione di 35 settimane, in un post pubblicato su Instagram in cui gioca con il nome che darà alla sua bambina che si chiamerà appunto Luce Maria.

A svelarlo era stata la stessa showgirl con un altro post su Instagram. La piccola avrà come secondo nome quello della nonna di Chiabotto, Maria, a cui la showgirl era molto legata e che è scomparsa di recente.

Ospite a Verissimo, Chiabotto aveva svelato che aspettava una femminuccia e aveva parlato dell'amata nonna. “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”, aveva detto.
Rivivi l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo
02 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154