Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
06 dicembre 2021

Cristina Chiabotto con la figlia Luce: "Il tuo primo quasi Natale"

La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la primogenita avuta con il marito Marco Roscio

Condividi:

Cristina Chiabotto, 35 anni, ha condiviso su Instagram un tenero scatto natalizio con la primogenita Luce, sette mesi, avuta lo scorso 7 maggio con il marito Marco Roscio, con il quale il 21 settembre ha festeggiato due anni di matrimonio. "Il tuo primo quasi Natale", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo della foto con la sua Luce, in cui la piccola ammira il loro albero di Natale. Cristina Chiabotto di recente aveva pubblicato una foto in cui teneva in braccio la figlia, scrivendo: "Promettimi", e qualche tempo prima aveva pubblicato nelle storie di Instagram un altro scatto con la primogenita, all'uscita da un ristorante di Torino, e una dolce dedica alla piccolina: "A te che esisti". Luce ha anche un secondo nome, Maria, lo stesso dell'amata nonna di Cristina Chiabotto, scomparsa a causa del Covid.

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva raccontato le emozioni della prima gravidanza: "Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera", E ricordando proprio la nonna Maria, la showgirl aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva". Nel video sotto i Vip che hanno addobbato l'albero in anticipo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.