Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INTERVISTA

Cristiano Malgioglio: "La storia più importante della mia vita"

Dal timore per il Covid all'esperienza nella casa del GF Vip, Cristiano Malgioglio si racconta a Verissimo

Condividi
“Sono stato male in questo periodo. Ho avuto il terrore di ammalarmi".

Cristiano Malgioglio inizia l'intervista nello studio di Verissimo spiegando le paure affrontate durante la pandemia di Covid-19: "Per me questo periodo è stato terribile. Avevo il cuore completamente spezzato. Io sono uno che ride sempre. Ho passato un incubo. Grazie a un mio amico medico, mi sono tirato un pochino fuori. Sono stato molto da solo".

In compagnia di Silvia Toffanin, il cantante e paroliere spiega le emozioni provate nel tornare nella casa del Grande Fratello Vip: "Quando ho avuto la proposta di Alfonso Signorini, avevo bisogno di socializzare, avevo bisogno di abbracciare delle persone. Mi sentivo perso. Ho avuto una grande fortuna nell'incontrare tanti ragazzi così giovani".

Infine, Cristiano Malgioglio confida una delle storie più importanti della sua vita: "La storia più lunga che ho avuto è durata sei anni. Ho conosciuto questo marinaio ed è stato un colpo di fulmine. Io andavo in tutti i porti dove attraccava. Lui ha chiamato suo figlio Cristiano Jr".
09 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154