Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 gennaio 2022

Costanza Caracciolo, gli auguri di Christian Vieri

"Buon compleanno, ti amiamo", ha scritto su Instagram Christian Vieri a corredo di alcune foto con la moglie e le loro due figlie

Condividi:

Costanza Caracciolo il 17 gennaio compie 32 anni, e il marito Christian Vieri, 48, le ha dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram. "Buon compleanno Coco Pops, ti amiamo. Bobo, Stella e Isabel", ha scritto l'ex calciatore, aggiungendo quattro cuori, a corredo di alcuni teneri scatti con la moglie e altre immagini con le loro due figlie Stella, 3 anni, e Isabel, di quasi 2 anni, nata il 25 marzo del 2020. Anche Federica Nargi, che con Costanza dal 2008 al 2012 ha ricoperto il ruolo di Velina a Striscia la Notizia, ha dedicato su Instagram dolci parole all'amica: "Buon compleanno socia, ti voglio bene", ha scritto Nargi nelle sue storie, aggiungendo due cuori, a corredo di una loro foto.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo - che a dicembre avevano trascorso qualche giorno sulla neve con le figlie - ospiti a Verissimo nel 2019, avevano parlato della loro storia d'amore, coronata dal matrimonio, celebrato il 18 marzo dello stesso anno, e dalla nascita delle figlie. "Sono pazzo di lei. Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando", aveva detto, parlando della moglie, Bobo Vieri, che a proposito delle nozze aveva aggiunto: "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti". "L'abbiamo deciso da un giorno all'altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari un giorno ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stellina sarà più grande", gli aveva fatto eco Costanza Caracciolo. L'ex Velina, oggi modella e conduttrice tv, condividendo con Silvia Toffanin la gioia dell'essere genitori, aveva detto del marito: "Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Christian Vieri e Costanza Caracciolo a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.