Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Personaggi

Buon compleanno Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è molto più di Carrie Bradshaw, in occasione del suo compleanno riveliamo cinque cose che forse ancora non tutti sanno su di lei

Condividi
Sarah Jessica Parker non è solo Carrie Bradshaw di Sex and the City. È anche l'attrice che ha vinto un Golden Globe per il film La neve nel cuore e un altro per la serie Divorce, è l'ambasciatrice dell'Unicef, l'attivista per i diritti delle donne, la mamma di tre figli.

E se nei nostri cuori rimarrà sempre Carrie, l'eterna ragazza con la calamita per gli amori sbagliati e l'ossessione per le belle scarpe, Sarah, da anni, cerca di urlare al mondo che oltre Bradshaw c'è molto di più. Allora, in occasione del suo 56esimo compleanno, abbiamo voluto rivelare cinque cose che forse ancora non tutti sanno su di lei.

  1. Ha avuto un'infanzia difficile in cui non sono mancati problemi economici. Suo padre abbandona la famiglia quando Sarah ha pochi mesi e la mamma si ritrova sola con tre bimbi. L'attrice ha affermato che ancora oggi non ama sperperare il denaro, a differenza di Carrie Bradshaw, di cui una delle frasi più memorabili è: I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio
  2. Ha sette fratelli. Quando ha tre anni, sua madre si risposa. In tutto, Sarah Jessica Parker ha tre fratelli e quattro fratellastri.
  3. Doveva recitare in Quattro matrimoni e un funerale, ma al suo posto è stata scelta Andie MacDowell.
  4. Non voleva accettare il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the city. Lo riteneva troppo rischioso visto che la serie era ritenuta molto provocatoria per quegli anni e poteva essere un flop. A convincerla è stato il produttore Darren Star.
  5. Mai nuda. Non ha mai accettato di fare scene in cui appariva interamente senza veli tanto da far scrivere "non nudità" anche nel contratto. Nelle sei stagioni infatti è l'unica delle quattro amiche a non comparire in una scena di nudo integrale. Sarah Jessica Parker ha voluto inserire la stessa clausola anche nell'attesissimo revival di Sex and the City: And Just Like That.
25 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154