Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Clizia Incorvaia, le parole d'amore per Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha condiviso una tenera foto con la compagna, che ha commentato: "Ti amo amore mio"

Condividi
Clizia Incorvaia, 40, e Paolo Ciavarro, 29, hanno festeggiato i primi tredici mesi della loro storia d'amore con dolcissimi post su Instagram. Paolo Ciavarro ha condiviso un tenero scatto di coppia, aggiungendo un cuore nella didascalia del post. "Ti amo amore mio. Ti ho aspettato per troppo tempo", la romantica risposta dell'influencer nei commenti al post del compagno.

Clizia ha poi pubblicato un tenero scatto di un momento di vita quotidiana con Paolo: "Ci facciamo una camomilla amore? Mi dai 5 minuti? Non è cambiato nulla, semplicemente noi. Auguri amore mio", ha scritto l’influencer a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di un cuore.

Clizia di recente aveva condiviso su Instagram un'altra dolcissima dedica al compagno: "Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama", aveva scritto a corredo di un tenero scatto di coppia l’influencer, che di recente aveva pubblicato anche il video di alcuni momenti di quotidianità con il fidanzato, tra i quali un dolcissimo bacio. "E scoprirà l'ammoreeeee", aveva scritto Clizia a corredo del video, citando le parole del brano Amore Disperato di Nada, scelto dall'influencer come sottofondo musicale al video.

Di recente l'influencer aveva pubblicato su Instagram anche la foto di alcuni bigliettini d'amore del compagno, a corredo della quale aveva dedicato a Paolo un'altra frase d'amore tratta dalla canzone Fai rumore di Diodato: "E non ne voglio fare a meno oramai. Di quel bellissimo rumore che fai". Paolo Ciavarro aveva commentato il post della compagna con l’emoticon di un cuore.

L'influencer lo scorso 26 febbraio aveva condiviso su Instagram altri biglietti d'amore che Paolo le scrive quotidianamente dal 25 febbraio 2020, il giorno successivo a quello della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. "Un risveglio magico con un bigliettino con un pensiero per ogni giorno che ci separava, dal 2020 al 2021", aveva scritto Clizia a corredo degli scatti dei messaggi d’amore del compagno, tra i quali le tenere frasi "I tuoi baci" e "I tuoi occhi blu".
Clizia a febbraio aveva condiviso su Instagram anche un altro video di un bacio con Paolo, durante un tenero ballo di coppia sulle note del brano Happy di Pharrell Williams, accompagnato da un messaggio sull'amore: "La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è", aveva scritto l'influencer a corredo del video.

Paolo Ciavarro, invece, aveva pubblicato uno scatto in bianco e nero con la compagna, la quale aveva scritto nei commenti al post: "Il mio amore", aggiungendo il simbolo dell'infinito e l’emoticon di un cuore.

Clizia Incorvaia, in occasione della festa di San Valentino, aveva condiviso un altro romantico scatto con il fidanzato, accompagnato da dolci parole: "L'amore vince su tutto #amate". La coppia di recente era andata a convivere in una nuova casa a Roma, e aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto insieme.

La coppia lo scorso 8 febbraio aveva celebrato il primo anno del loro amore, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. L’influencer aveva condiviso un video con i momenti vissuti insieme al compagno nella casa del GF Vip.

"È passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Oggi siamo qui insieme, un anno dopo, dritti per la nostra strada, al di là di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore", aveva scritto Clizia a corredo del video. "A te che sei vita", era stata la risposta del compagno, che aveva condiviso su Instagram il video di un dolcissimo bacio.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, madre di Paolo, avevano ripercorso la loro storia d’amore, annunciando i propri progetti di un futuro insieme. L'influencer aveva mostrato anche l'anello di fidanzamento regalatole dal compagno in occasione del suo quarantesimo compleanno, e Paolo aveva raccontato: "È una promessa d’amore, un regalo importante". "Paolo ha capito tanto di me, è un anello pensato proprio per me", gli aveva fatto eco la compagna.

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo con il compagno anche lo scorso settembre, ripercorrendo la sua esperienza al GF Vip, aveva raccontato: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro". "Oggi sogniamo il per sempre", aveva dichiarato la coppia a Silvia Toffanin.

Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
09 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154