Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
27 maggio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo viaggio di coppia dopo la nascita del figlio Gabriele

La coppia sta trascorrendo dei giorni a Parigi, mentre il figlio Gabriele, di tre mesi, è a casa con la nonna Eleonora Giorgi

Condividi:

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno trascorrendo un romantico viaggio di coppia a Parigi - il primo dopo la nascita del figlio Gabriele, che il 19 maggio ha compiuto tre mesi - e hanno condiviso romantici momenti su Instagram. "Ti amo", ha scritto Clizia, aggiungendo un cuore, a corredo di un video in cui la coppia, in abiti da sera, si bacia con la Torre Eiffel illuminata sullo sfondo. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Francesca Barra e Lucilla Agosti, che ha scritto: "Belli". Mentre Eleonora Giorgi, madre di Paolo, a casa con il nipotino, ha commentato con tanti cuori, condividendo poi nelle sue storie su Instagram un dolcissimo scatto con il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo viaggio di coppia dopo la nascita del figlio Gabriele
Foto Instagram @cliziaincorvaia ed @eleonoragiorgiofficial

Clizia Incorvaia ha poi condiviso nelle sue storie altri momenti con Paolo Ciavarro nei luoghi iconici della capitale francese, tra i quali Montmartre e la Cattedrale di Notre Dame, e a corredo dello scatto di un romantico bacio con il compagno lungo la Senna, ha scritto: "Viva l'amore".

Clizia e Paolo, l'amore per il figlio Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - che vivono un'intensa storia d'amore nata due anni fa al Grande Fratello Vip - ospiti a Verissimo il 30 aprile, avevano presentato il figlio Gabriele, in collegamento da casa con la nonna Eleonora Giorgi. "Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta", aveva detto Clizia, che è mamma anche di Nina, 7 anni ad agosto. Paolo Ciavarro, parlando della paternità, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile". "Sono sull'orlo delle lacrime. Erano trent'anni che non vedevo un piccolino così", aveva detto, invece, Eleonora Giorgi a febbraio a Verissimo. "La cosa commovente sono stati Paolo e Clizia. Io ho sempre creduto nella loro storia, anche all'inizio in cui c'erano tanti scetticismi. Io avevo colto i segnali di Clizia e lei si è rivelata quello che speravo", aveva aggiunto l'attrice. Nel video sotto, la storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.