Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
23 settembre 2021

Clizia Incorvaia, la foto con il pancione: "Siamo al quinto mese"

Clizia Incorvaia, in dolce attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, ha condiviso un dolce scatto in occasione del quinto mese di gravidanza

Condividi:

Clizia Incorvaia, che di recente ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno Paolo Ciavarro, conosciuto nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip, ha condiviso su Instagram un tenero scatto per celebrare il suo quinto mese di gravidanza. "Siamo ufficialmente al 5 mese! Gnometto/a è grande quanto una melagrana e io mi trasformo in una bellezza curvy", ha scritto l'influencer a corredo di una romantica foto in bianco e nero. Clizia Incorvaia - che è mamma di Nina, 6 anni, avuta con l'ex marito Francesco Sarcina - parlando della sua seconda gravidanza, di recente aveva racconato a Gente: "Partorirò tra fine febbraio e inizio marzo. Ora sto bene, ma all'inizio è stata dura; ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo le nausee, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia". L'influencer, che lo scorso febbraio aveva festaggiato il primo anniversario della storia d'amore con Paolo Ciavarro, aveva aggiunto: "L'8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario, e dopo poco diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme".

Clizia e Paolo, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, avevano parlato del loro amore: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo", aveva raccontato Clizia Incorvaia a Silvia Toffanin. "Sei la cosa più bella che mi è capitata. Con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita", era stata la romantica dichiarazione d'amore fatta a settembre del 2020 a Verissimo da Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia, che aveva risposto al compagno: "Amore mio, grazie a te ho conosciuto l'amore vero. Mi piacerebbe tantissimo avere il 'per sempre', e so che tu sei la persona giusta". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.