Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
29 aprile 2022

Clizia Incorvaia, la foto con il figlio Gabriele: "Io e il mio principino azzurro"

La modella ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il figlio avuto con Paolo Ciavarro

Condividi:
Clizia Incorvaia, la foto con il figlio Gabriele: "Io e il mio principino azzurro"
Foto Instagram @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia, 41 anni, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con il figlio Gabriele, avuto a febbraio con Paolo Ciavarro, 30. "Un buongiorno dolcissimo da me e il mio principino azzurro di nome e di fatto", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto, che Paolo Ciavarro ha commentato: "Amori miei", aggiungendo un altro cuore e il simbolo dell'infinito. Clizia e l'allattamento Clizia Incorvaia di recente aveva fatto sapere sui social di aver interrotto l'allattamento al seno: "Ti ho allattato finché ho avuto il latte... devo dire che se da una parte l'allattamento stabilisce un legame quasi alchemico con il tuo piccolo, dall'altra richiede una saldezza di nervi non indifferente, poiché se non dormi tutta la notte, sei esausta e non ti reggi in piedi", aveva scritto la modella a corredo di altri scatti con il figlio. "Il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca, però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta. No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete serene, e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le migliori mamme", aveva concluso Clizia, che di recente aveva mostrato su Instagram i cambiamenti del suo fisico dopo il parto. La modella - che è mamma anche di Nina, 6 anni - nelle sue storie aveva poi aggiunto: "Nina l'ho allattata solo con il latte materno fino al settimo mese, ma non avrò una medaglia al merito e neppure la pretendo, ciò significa che sei lo stesso una buona madre".

Clizia e Paolo, le emozioni della nascita di Gabriele

Clizia e Paolo, in collegamento da casa con Verissimo, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele. "Sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi", aveva detto Clizia, che, a proposito del parto aveva aggiunto: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro. Parlando della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia Incorvaia aveva poi aggiunto: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui". Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.