Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
26 gennaio 2022

Clizia Incorvaia festeggia l'inizio del nono mese di gravidanza

"Nove mesi di noi tre raccontati così", scrive su Instagram Clizia Incorvaia pubblicando i momenti più emozionanti della sua gravidanza

Condividi:

Clizia Incorvaia - in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - ha comunicato su Instagram di essere entrata nel nono mese di gravidanza, pubblicando una serie di scatti con il compagno in cui ha mostrato l'evoluzione del suo pancione. "Nove mesi di noi tre raccontanti così", ha scritto la modella in un post allegando alcune foto che ripercorrono i momenti più importanti degli ultimi mesi: dall'immagine con cui avevano annunciato l'attesa del figlio, a una foto in cui Paolo Ciavarro baciava il pancione di Clizia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo il 15 gennaio, avevano parlato dell'emozione di diventare genitori. "Sto vivendo la seconda maternità in modo più consapevole, forse con Nina ero più incosciente. Per esempio, adesso non faccio caso a quanti chili ho preso, non mi voglio concentrare su cose futili che al momento non mi interessano più", ​aveva detto la modella, parlando della primogenita di 6 anni. La coppia non ha ancora deciso il nome del bimbo, ma il futuro papà aveva svelato a Silvia Toffanin che gli piacerebbe chiamarlo Gabriele. "Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce", gli aveva fatto eco Clizia. "Si sono realizzati tutti i miei sogni. Sono prontissimo a diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo", aveva aggiunto Ciavarro, che aveva manifestato anche il suo desiderio di assistere al parto: "Spero di non svenire". E a proposito di un possibile matrimonio, Paolo aveva raccontato: "Ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l'intenzione c'è, credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo". Rivivi, nel video sotto, i momenti più importanti dell'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.