Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Clizia e Paolo, l’anello dei 9 mesi insieme: "È una promessa"

Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram la foto del tanto atteso anello di fidanzamento ricevuto dal compagno Paolo Ciavarro, per celebrare i primi nove mesi della loro intensa storia d’amore

Condividi
Paolo Ciavarro ha festeggiato i primi 9 mesi d’amore con la compagna Clizia Incorvaia con il regalo più romantico: un anello di fidanzamento. "È una promessa", ha scritto la modella mostranod l'anello su Instagram. "Mantenuta", le fa eco ironicamente Paolo nei commenti al post, riferendosi alla promessa d’amore.

Tra i commenti allo scatto, anche i cuori inviati dalla madre di Paolo Eleonora Giorgi. "Avevo predetto l'amore tra Paolo e Clizia. Vorrei tanto fare la nonna!", ha appena dichiarato nella sua prima intervista a Verissimo con il figlio.
Anche Paolo Ciavarro ha scelto di festeggiare su Instagram questo anniversario, condividendo la sua gioia attraverso due scatti di romantici momenti trascorsi con Clizia: "9", ha scritto Paolo aggiungendo l’emoticon di un cuore.
"Sogiamo il per sempre", avevano dichiarato Clizia Incorvaia, 40 anni, e Paolo Ciavarro, 29, ospiti insieme a Verissimo. Paolo e Clizia si sono innamorati durante la quarta edizione del GF Vip: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro", aveva dichiarato Clizia appena uscita dalla casa.

La relazione con Paolo Ciavarro, dopo il programma, era proseguita a distanza, a causa del lockdown; i due si erano ritrovati solo a fine maggio, più innamorati che mai, per non lasciarsi più. Rivivi nel video sotto le tappe più emozionanti della storia d’amore tra Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro.
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154