Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Donne

ClioMakeUp, la foto prima del parto e gli auguri alla figlia

L'imprenditrice e influencer ha dedicato alla figlia un post su Instagram, ricordando il giorno in cui è nata

Condividi
Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, dedica un post alla figlia Joy Claire, per il suo primo compleanno e rivive, con la mente, il momento in cui è nata, postando una foto, intima e privata, prima del parto.

"Un anno fa, glamour come non mai, prima di fare una delle cose più difficili della mia vita...per poi poter abbracciare una delle gioie più grandi mai avute", scrive l'imprenditrice e influencer a corredo dell'immagine.

E pubblica, poi, una serie di foto della sua secondogenita, scrivendo: "Tanti auguri piccola Joy Joy, grazie per tutti i sorrisi che ci hai regalato in questo anno difficile e strano, sei davvero la gioia in persona. Ti amiamo".

Clio Zammatteo, dopo aver vissuto 12 anni a New York, lo scorso anno è tornata a vivere in Italia. Sposata con Claudio Midolo, ha due figlie Grace Cloe Midolo, nata nel 2017, e Joy Claire Midolo, nata nel 2020. Di recente, aveva scritto un post contro l'utilizzo dei filtri su Instagram, lanciando un messaggio body positive.

"A volte la leggerezza con la quale si usano i filtri per migliorarsi il viso e anche in generale la vita mi fa paura, spero che là fuori voi possiate distinguere la realtà dalla finzione", aveva scritto l'imprenditrice.
22 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154