Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
14 luglio 2020

ClioMakeUp: "Addio New York, torno a vivere in Italia"

Dopo 12 anni in America la beauty influencer Clio Zammatteo, neomamma bis, torna a vivere in Italia con la famiglia: "Voglio far crescere le mia bambine in Italia"

Condividi:

Dopo 12 anni a New York, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp lascia l'America e torna a vivere in Italia con il marito Claudio Midolo e le due figlie, Grace, 3 anni il 29 luglio, e Joy, nata lo scorso 22 aprile. "Avevamo già deciso che saremmo tornati a vivere in Italia per la primavera 2021, ma abbiamo anticipato". Le ragioni della scelta? "Il mio lavoro è praticamente in Italia, la mia azienda è in Italia e c'è bisogno di me. Inoltre, anche se New York mi ha dato tanto, voglio far crescere le mie bambine in Italia", ha spiegato su Instagram la beauty influencer, 37 anni, originaria di Belluno. Clio Zammatteo si era trasferita in America con il compagno nel 2008, finiti gli studi in Video Design a Milano ed è a New York che ha cominciato a speciliazzarsi nella sua passione, il make-up, frequentando la scuola professionale per truccatori Make Up Designory. I viaggi in Italia dell'influencer però stavano diventando sempre più frequenti, soprattutto da quando nel 2018 ha lanciato la linea di trucco ClioMakeUp e poi, dal 2019, ha aperto quattro store di vendita Clio Pop Up in Italia. Mentre era incinta della seconda figlia, Joy, si era trasferita per qualche settimana da New York a Washington, spaventata dall'emergenza coronavirus nella Grande Mela: in questa situazione, come aveva spiegato lei stessa su Instagram (nel video sotto), per la prima volta aveva avuto paura del comportamento degli americani e aveva sentito ancora di più la nostalgia di casa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.