Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Claudio Bisio è negativo al Covid: "Ecco l'esito del tampone"

L'attore ha condiviso il referto medico nelle storie su Instagram

Condividi
Soltando la foto di un referto medico, con un emoticon felice e un cuore tracciato sullo schermo. Con questa immagine, postata nelle storie Instagram, Claudio Bisio fa sapere di essere negativo al Covid, cerchiando in rosso l'esito del suo tampone.

Lo scorso 19 febbraio, l'attore, sempre su Instagram, aveva dato notizia della positività. "Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando", aveva detto Bisio. Poi aveva aggiunto: "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire".
In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore aveva raccontato del dolore provato per la morte della madre, scomparsa lo scorso 4 aprile in pieno lockdown: "Per me la pandemia è stato un momento duro: mia madre aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c'entrasse il Covid 19 oppure no".

"Con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. È stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale", aveva spiegato Bisio al quotidiano.
Ospite a Verissimo, Bisio aveva parlato della sua infanzia, dei suoi sogni, della carriera e della sua famiglia. Rivivi l'intervista a Claudio Bisio a Verissimo.
11 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154