Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
23 maggio 2022

Ciro Immobile e Jessica Melena svelano il sesso del nascituro

Il calciatore e la moglie, in attesa del quarto figlio, hanno annunciato su Instagram il sesso del nascituro con un video insieme ai loro tre figli

Condividi:

Ciro Immobile e Jessica Melena - che di recente avevano annunciato su Instagram di essere in attesa del loro quarto figlio - hanno svelato con un video su Instagram il sesso del nascituro. Il gender reveal è avvenuto a casa della coppia, insieme ai loro tre figli: Michela, nata nel 2013, Giorgia, arrivata nel 2015, e Mattia, venuto alla luce nel 2019. Nel filmato l'attaccante della Lazio, 32 anni, buca un grande pallone nero con un punto interrogativo, dentro al quale appaiono a sorpresa tanti piccoli palloncini azzurri, a rivelare che la coppia è in attesa di un maschietto. "Ti aspettiamo", ha scritto a corredo del video la coppia, che aveva annunciato l'attesa del quarto figlio con un altro tenero video insieme ai figli, condiviso sempre su Instagram.

Ciro Immobile e Jessica Melena, l'annuncio dell'attesa del quarto figlio

"Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo", diceva nel filmato Ciro Immobile ai figli. "5+1", aveva scritto, aggiungendo un cuore, a corredo del video la coppia, che il 23 maggio festeggia l'ottavo anniversario di matrimonio.

Ciro Immobile e Jessica Melena, le dediche per l'anniversario di matrimonio

"Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te, perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo", ha scritto Ciro Immobile, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto delle nozze con Jessica Melena, con la quale si è sposato il 23 maggio del 2014 a Bucchianico, in provincia di Chieti, dove è nata l'influencer, 32 anni a luglio. "Mi hai aiutato a realizzare i miei sogni, e spero di aver fatto lo stesso con te. Ti amo, grazie per quello che sei. Sei speciale, buon anniversario", ha concluso il calciatore, che dedica spesso dolci parole sui social alla moglie, la quale, aggiungendo due cuori e il simbolo dell'infinito, ha commentato: "La mia spalla, ieri oggi e domani. Ti amo". Jessica Melena, condividendo sul suo profilo Instagram altri teneri scatti di famiglia, ha poi dedicato romantiche parole al marito: "Buon anniversario amore. Questi otto anni di matrimonio sono passati così velocemente; porto nel mio cuore tutte le bellissime emozioni provate quel giorno". "Siamo cresciuti insieme, passo dopo passo. Ci siamo presi per mano che eravamo due ragazzini, pieni di sogni bellissimi", ha continuato l'influencer, che aveva conosciuto il calciatore nel 2012 in Abruzzo, quando Ciro Immobile giocava nel Pescara. "E, giorno dopo giorno, siamo riusciti a trasformare quei sogni in realtà. A me basta starti accanto per sentirmi sempre al sicuro, perché tu sei il mio incastro perfetto, il mio ossigeno anche quando qualcosa va tutto storto. Mi troverei sempre al tuo fianco, ora e per sempre", ha concluso Jessica Melena.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.