Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Gravidanza

Chiara Ferragni, il video del pancione a 38 settimane

"Quando nascerà?" chiede l'influencer postando un filmato su Instagram

Condividi
Chiara Ferragni entra nella 39esima settimana di gravidanza e su Instagram mostra il suo pancione in un video. "38 settimane, quando nascerà Baby girl?", si chiede l'influencer. E a corredo di un'altra foto aggiunge: "Leo è nato a 37 settimane, non ho idea di quando lei sarà tra noi. Cosa pensate voi?"

E nei commenti c'è chi azzarda una previsione. Secondo alcuni potrebbe nascere nello stesso giorno del primogenito Leone, 19 marzo. Per la sorella di Chiara, Francesca Ferragni, nascerebbe invece il 24 marzo. Mentre rimane segretezza sul nome, pare essere ormai certa l'iniziale: dovrebbe trattarsi della V. I nomi più gettonati, secondo i fan, sarebbero Vittoria, Viola e Venere.

Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi fan molti momenti della crescita della piccola nel pancione, postando spesso anche le immagini delle ecografie, stando alle quali la bimba sembrerebbe avere "la bocca di papà", come ha detto la stessa influencer.

Ferragni più volte ha detto ai suoi follower nelle storie su Instagram di voler ripetere, come è stato per Leone, un parto naturale. E parlando proprio della nascita di Leo aveva raccontato che il primogenito è nato a 37 settimane per induzione perché "cresceva poco".

"Pensavo, senza una ragione, che anche lei sarebbe nata a 37 settimane più o meno come Leo. Invece non è andata così e non ho idea di quando nascerà", aveva detto di recente sempre nelle storie.
15 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154