Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figlie

Chiara Ferragni e Vittoria: “La sua prima settimana da sorella minore”

L'influencer ha condiviso delle foto su Instagram per "festeggiare" la prima settimana della secondogenita

Condividi
Vittoria Lucia-Ferragni compie una settimana di vita e mamma Chiara le dedica un post su Instagram in cui condivide delle tenere foto della piccola, nata lo scorso 23 marzo. "Una settimana da sorella minore", ha scritto Chiara Ferragni a corredo delle immagini.
Papà Fedez ha postato invece oggi delle foto con la piccola, a corredo solo l'emoticon di un cuore bianco. Chiara Ferragni e Fedez amano condividere sui social momenti con i loro bimbi: Vittoria e Leone, che ha da poco compiuto tre anni.

Di recente, l'influencer nelle storie su Instagram aveva anche raccontato il suo parto. "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato solo quattro ore. Ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. Ho un ricordo meraviglioso del parto, è stato stupendo".

E aveva svelato il "mistero" sul perché fosse truccata subito dopo il parto: "Stavo facendo un lavoro verso le sei di sera e stavamo filmando, alle nove iniziano le contrazioni e il dottore mi dice di andare in ospedale subito. Sono andata com'ero, senza cambiarmi o struccarmi. E il trucco ha resistito tutto il parto, molto diverso da come è stato con Leone dove alla fine ero tutta sudata".
Rivivi nel video sotto la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dall'incontro al secondo figlio
30 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154