Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
30 marzo 2021

Chiara Ferragni e Vittoria: “La sua prima settimana da sorella minore”

L'influencer ha condiviso delle foto su Instagram per "festeggiare" la prima settimana della secondogenita

Condividi:
Chiara Ferragni e Vittoria: “La sua prima settimana da sorella minore”

Vittoria Lucia-Ferragni compie una settimana di vita e mamma Chiara le dedica un post su Instagram in cui condivide delle tenere foto della piccola, nata lo scorso 23 marzo. "Una settimana da sorella minore", ha scritto Chiara Ferragni a corredo delle immagini.

Papà Fedez ha postato invece oggi delle foto con la piccola, a corredo solo l'emoticon di un cuore bianco. Chiara Ferragni e Fedez amano condividere sui social momenti con i loro bimbi: Vittoria e Leone, che ha da poco compiuto tre anni. Di recente, l'influencer nelle storie su Instagram aveva anche raccontato il suo parto. "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato solo quattro ore. Ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. Ho un ricordo meraviglioso del parto, è stato stupendo". E aveva svelato il "mistero" sul perché fosse truccata subito dopo il parto: "Stavo facendo un lavoro verso le sei di sera e stavamo filmando, alle nove iniziano le contrazioni e il dottore mi dice di andare in ospedale subito. Sono andata com'ero, senza cambiarmi o struccarmi. E il trucco ha resistito tutto il parto, molto diverso da come è stato con Leone dove alla fine ero tutta sudata".

Rivivi nel video sotto la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dall'incontro al secondo figlio

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.