Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il messaggio
23 aprile 2021

Chiara Ferragni con il tiralatte a lavoro

L'imprenditrice ha condiviso un'immagine dove si tira il latte durante un impegno di lavoro

Condividi:

Il ritorno a lavoro è sempre un momento di preoccupazione per le mamme che allattano: alcune decidono, in questa fase delicata, di interrompere l'allattamento, altre optano per un'integrazione di latte artificiale, mentre altre ancora, se hanno la possibilità, si trovano a tirare il latte a lavoro per poi farlo offrire ai loro piccoli da chi li accudisce nelle ore di assenza della mamma.

Nella terza categoria c'è anche Chiara Ferragni che ha postato una foto con il tiralatte durante un impegno di lavoro. "La vita sul set da neomamma", ha scritto l'imprenditrice a corredo dell'immagine, diventando subito un'icona per le mamme lavoratrici che allattano. Di recente, Chiara Ferragni aveva postato anche una foto della camicia bagnata di latte, scrivendo: "Dimmi che allatti, senza dirmi che allatti". E nelle storie su Instagram aveva accennato alla sua esperienza dicendo che con la figlia Vittoria l'allattamento si sta rivelando più facile rispetto a quello con Leone. L'imprenditrice è diventata anche un esempio di body positivity dopo il parto, pubblicando alcune foto senza nascondere la panciera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.