Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zie e nipoti
26 maggio 2022

Chiara Ferragni svela il nome del nipotino in arrivo

"Quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato nuovo", ha detto Chiara Ferragni in occasione del babyshower della sorella Francesca, in attesa del primo figlio con Riccardo Nicoletti

Condividi:
Chiara Ferragni svela il nome del nipotino in arrivo
Foto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni di recente ha preso parte al baby shower a sorpresa, organizzato insieme alla sua famiglia, per il nipotino che avrà dalla sorella Francesca - in attesa del suo primo figlio con Riccardo Nicoletti - e ha letto una dolcissima lettera dedicata ai futuri genitori, svelando il nome del nascituro. "Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo, perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato e un sapore completamente nuovo", sono state le parole dell'imprenditrice, che ha annunciato, quindi, che il suo primo nipotino, che dovrebbe nascere a fine giugno, si chiamerà Edoardo. "Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita", aveva aggiunto l'influencer, che aveva poi dedicato dolcissime parole alla sorella. "Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Per me sei e resterai sempre la piccola Francy, pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre". "Quanto vi amo Francesca e Riccardo", aveva scritto, invece, la sorella minore Valentina Ferragni nelle sue storie su Instagram, condividendo alcuni momenti della festa e uno scatto dei futuri genitori.

La prima gravidanza di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni - che di recente aveva trascorso una romantica vacanza con il compagno Riccardo Nicoletti sul Lago di Garda, l'ultima prima di dare alla luce il figlio - aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso dicembre, condividendo su Instagram una tenera foto con il compagno, con il quale presto convolerà a nozze. La coppia aveva rivelato sui social il sesso del nascituro lo scorso febbraio: "Ma il cielo è sempre più blu... e anche tu", aveva scritto Francesca, aggiungendo un cuore blu, per indicare che si tratta di un maschietto, a corredo della foto di un bacio sulla neve con il futuro marito. Francesca Ferragni, 33 anni, di professione dentista, aveva poi mostrato su Instagram anche la prima ecografia: "Ciao amore!", aveva scritto la futura mamma a corredo dello scatto, che la sorella Chiara aveva commentato con un cuore, mentre Valentina Ferragni - che a Verissimo aveva raccontato di essere molto unita con le sue sorelle - aveva scritto: "Il mio nipotino meraviglioso". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Valentina Ferragni a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.