Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Chiara Ferragni, il pancione senza veli e il messaggio alle donne

L’influencer ha postato su Instagram la foto del pancione davanti allo specchio e nelle storie ha risposto a chi l’ha criticata per la scelta

Condividi
Una foto per mostrare il suo bellissimo pancione alla 39esima settimana, senza nulla addosso, soltanto una mano e l'emoticon di un fiore a coprirle il seno. Chiara Ferragni ha deciso di postare sui social uno scatto così, senza veli. "Ho scattato questa foto ieri alle due di notte", ha scritto a corredo del post.
Ma non tutti i commenti sono stati positivi. E a chi l'ha criticata per la scelta ha risposto nelle storie su Instagram. "Ieri mi sono addormentata sul divano, sono andata a letto alle due dopo essermi messa l'olio sulla pancia, la guardavo e mi dicevo che bella questa pancia, che bello il corpo femminile e mi sono scattata una foto", ha spiegato Ferragni.

"Ora nei commenti la gente è impazzita. È molto triste che la maggior parte dei commenti negativi siano da donne che dicono tuo marito ti fa pubblicare queste cose, come se mio marito potesse decidere ciò che pubblico", ha aggiunto.

E ha voluto lanciare un messaggio: "Ragazze, siamo donne e siamo nel 2021, possiamo scegliere. State con delle persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete".

In risposta Fedez, che ha condiviso nelle storie la foto della moglie, ha pubblicato poi, con l'ironia che lo contraddistingue, una foto in cui imita quella postata da Chiara Ferragni.
18 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154