Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SOCIAL

Chiara Ferragni, le nuove foto con Vittoria: "La famiglia è tutto"

Chiara Ferragni condivide un dolce scatto insieme alla sorella Francesca e la piccola Vittoria

Condividi
"Quando la sorella Francesca viene a filmare a casa tua e tu puoi passare del tempo di qualità insieme. La famiglia è tutto".

Questo è il messaggio che Chiara Ferragni condivide con tutti suoi follower allegando un dolce scatto insieme alla sorella Francesca e alla piccola Vittoria Lucia Ferragni.

Negli ultimi giorni, il profilo dell'influencer milanase è stato caratterizzato da diverse foto di famiglia come il primo incontro tra Vittoria e nonna Marina e quello con la zia Valentina.

Pochi giorni fa, Chiara aveva mostrato l'uscita dei fratelli Lucia-Ferragni insieme. Chiara aveva pubblicato su Instagram delle tenere foto e un video in cui Leone spinge la carrozzina con a bordo la sorellina Vittoria, nata lo scorso 23 marzo. "Il miglior fratello maggiore", ha scritto l'influencer a corredo delle immagini. Mamma Chiara e papà Fedez condividono spesso teneri momenti con la loro famiglia. Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria.

E nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto. "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. Ho un ricordo meraviglioso del parto, è stato stupendo", aveva detto l'influencer.

Vittoria Lucia-Ferragni è nata alle 3.18 del 23 marzo 2021. A dare la bellissima notizia i genitori con una foto sui social. Quando Vittoria è tornata a casa, Chiara Ferragni ha condiviso il tenero momento dell'incontro tra il primogenito Leone e la sua sorellina.
07 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154