Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Chiara Ferragni, la nuova ecografia di Baby girl

L'influencer ha postato su Instagram una nuova immagine della piccola V

Condividi
Manca ormai pochissimo alla nascita della piccola Baby girl Lucia-Ferragni, e mamma Chiara al ritorno da una visita ha voluto condividere con i follower le immagini della bimba dentro al pancione. "Ciao labbrottina mia, ti stiamo aspettando", ha scritto l'influencer alla 39esima settimana di gravidanza.

Ferragni, che di recente ha festeggiato il terzo compleanno del figlio Leone, condivide spesso con i fan la crescita della piccola dentro il pancione, postando sui social immagini della piccola. Il nome rimane ancora segreto, ma ormai è quasi certo che l'iniziale sarà la V, come aveva svelato Fedez con una camicia.

La secondogenita avrà il doppio cognome Lucia Ferragni, come il fratello Leone. L'influencer aveva spiegato il motivo di questa decisione: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo".

Di recente Chiara Ferragni aveva pubblicato anche una foto senza veli per mostrare il suo bellissimo pancione. Post per il quale aveva ricevuto anche qualche critica. L'influencer aveva difeso la sua scelta nelle storie su Instagram e aveva lanciato un messaggio alle donne: "Ragazze, state con delle persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete".
20 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154