Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Chiara Ferragni mostra la sua "Baby girl"

L'influencer ha pubblicato su Instagram una nuova ecografia della piccola

Condividi

Chiara Ferragni ama condividere con i follower la crescita nel pancione della sua "Baby girl" e ha pubblicato una nuova ecografia della piccola. La bimba nell'immagine mostra la manina come a voler fare un saluto. La stessa influencer infatti ha messo come didascalia l'emoticon di una mano. Le stesse immagini, ma a colori, Chiara Ferragni le ha condivise anche nelle storie sempre su Instagram.

Non è la prima volta che l'influencer pubblica l'ecografia della sua "Baby girl", come la chiama lei stessa sui social. Qualche giorno fa, aveva condiviso un'altra immagine e aveva raccontato, in un altro post, la nascita di suo figlio Leone.

Lo scorso gennaio l'influencer aveva raccontato di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua Baby per essere più tranquilla: "Oggi ho fatto un'altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l'abbiamo immortalata mentre sorrideva (terza foto)". E Ferragni aveva condiviso anche un confronto tra le ecografie della nascitura e del primogenito Leone, di quasi 3 anni. Sui social, Ferragni chiama la sua bimba "Baby girl", ma nelle storie aveva svelato che il nome è già stato scelto, ma verrà rivelato solo dopo la nascita della piccola.

12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154