Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Chiara Ferragni e la figlia tornano a casa: l'incontro tra Leone e Vittoria

Il tenero momento è stato condiviso su Instagram da Fedez e Chiara Ferragni

Condividi
Per Vittoria Lucia-Ferragni è arrivato il momento di conoscere suo fratello maggiore Leone. Mamma Chiara Ferragni ha lasciato infatti l'ospedale con il marito Federico Lucia. E, insieme alla loro secondogenita, sono tornati a casa dove Leone ha preparato alla sorellina un regalo: un dolcissimo disegno.
Leo, che ha da poco compiuto tre anni, ha accolto la sorellina dandole dei teneri baci. Il momento è stato condiviso nelle storie Instagram da Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper poi ha condiviso anche una foto di tutta la famiglia. "Un nuovo inizio insieme", ha scritto a corredo dell'immagine.

Anche Chiara Ferragni ha postato una serie di scatti, scrivendo: "La nostra nuova vita in quattro (in cinque contando Matilde) è appena iniziata. Benvenuta a casa Vittoria".
I Ferragnez avevano fatto sapere che stavano per lasciare l'ospedale con un post su Instagram. A corredo di una foto con la piccola, Chiara aveva scritto: "Oggi torniamo a casa". Mentre Fedez aveva scritto: "Lello, stiamo arrivando". Vittoria è nata alle 3.18 del mattino del 23 marzo con parto naturale e senza induzione, ha fatto sapere mamma Chiara nelle storie su Instagram.

La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez porta il doppio cognome, come il fratello Leone. Lo aveva spiegato l'influencer prima della nascita della bambina: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo" .
Rivivi la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, dall'incontro al secondo figlio
25 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154