Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Da Chiara Ferragni a Emily Ratajkowski, le mamme Vip che allattano al seno

Diverse mamme famose di recente hanno voluto condividere sui social la loro esperienza con l’allattamento, mostrando il momento della poppata

Condividi

Da Chiara Ferragni a Emily Ratajkowski, diverse mamme famose hanno condiviso di recente la loro esperienza con l'allattamento al seno. Lo hanno fatto per mostrarsi vicine ad altre mamme che intraprendono questo percorso, ma anche per rompere un tabù.

Chiara Ferragni, da quando è nata Vittoria, ha postato spesso foto mentre allatta la piccola. Ed è diventata una paladina delle mamme che lavorano con la foto con il tiralatte su set.

Hilary Duff ha raccontato la sua esperienza in un podcast: "È ancora doloroso e difficile", ha detto l'attrice. Anche Tania Cagnotto ha mostrato mentre allatta la sua Lisa, con l'aiuto della primogenita Maya.

Ludovica Valli, mamma da poco della piccola Anastasia, spesso nelle storie su Instagram condivide il dolce momento della poppata. Nel video sopra le mamme famose che hanno scelto di allattare al seno.

23 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154