Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GRAVIDANZA

Chiara Ferragni, che non vede l'ora di essere mamma di una femmina

Chiara Ferragni, in dolce attesa di una bambina, ha ricordato il momento in cui è nato il primo figlio: "Pensare che era il nostro bambino era così surreale e magico. Non vedo l'ora di essere mamma anche di una femmina"

Condividi
Postando una foto che la ritrae bambina insieme alla mamma Marina Di Guardo Chiara Ferragni confessa su Instagram: "Non vedo l'ora di provare anche l'esperienza di essere mamma di una femmina". Un'esperienza che proverà presto: la sua seconda figlia dopo Leone, 2 anni, è attesa per il prossimo marzo.

E in un altro post, ricordando la nascita di Leone, l'influencer racconta la felicità che le ha dato la maternità: "Il giorno in cui è nato Leo è stato uno dei più intensi e migliori della mia vita. Tutto aveva senso quando l'ho visto, e non riuscivo a smettere di piangere, letteralmente non riuscivo a smettere. Ho pianto tutto il tempo tenendolo in braccio, pensando che fosse impossibile che tenessi in braccio il NOSTRO bambino. Così surreale e così magico. Per me, questo era il significato della vita. Non vedo l'ora di sperimentarlo di nuovo".

Sposati dal 2018, Chiara Ferragni e Fedez, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, rivivi le nozze dei Ferragnez e alcuni dei matrimoni più romantici delle star italiane.
20 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154